Come arrivare a Firenze - Come raggiungere Firenze - Arrivare a Firenze


Hotel a Firenze

HOTEL A FIRENZE

| Home Page | Aggiungi ai preferiti
Firenze Firenze - Piazza del Duomo Firenze Ponte Vecchio Firenze - David di Michelangelo Firenze - Palazzo Vecchio Firenze - Santa Maria Novella Giardino di Boboli a Firenze


COME ARRIVARE A FIRENZE


Come arrivare a Firenze con auto, treno, aereo ed autobus


Distanze con le maggiori città italiane:

Siena 70 Km,
Lucca 75 Km,
Arezzo 80 Km,
Pisa 90 Km,
Viareggio 100 Km,
Orbetello 200 Km,
Bologna 110 Km,
Perugia 160 Km,
Venezia 270 Km,
Roma 280 Km,
Milano 300 Km,
Napoli 500 Km.

Firenze è collegata al resto d'Italia con l'Autostrada A1 (autostrada del sole): Milano, Bologna e Roma, mentre con Pisa e Livorno è collegata con l'Autostrada A11 (Fi-Pi-Li). Per maggiori informazioni: www.autostrade.it. Nella periferia della città si possono trovare diversi parcheggi, in centro storico si circola a piedi o in autobus perchè ritenuto ZTL.

La città dispone di quattro stazioni ferroviarie: Santa Maria Novella (la principale), Rifredi, Campo di Marte, Porta al Prato. Sia dall'Italia che dall'estero si raggiunge facilmente Santa Maria Novella, per maggiori informazioni: www.firenzesantamarianovella.it


In molte città europee ci sono linee dirette per Firenze, la più conosciuta è Eurolines. Gli autobus per circolare all'interno della città fanno parte della compagnia Ataf, per le altre città italiane consultare gli orari delle compagnie Sita e Lazzi.


L'aereoporto Amerigo Vespucci di Firenze è collegato con le maggiori città europee e dista dal centro della città 4 km. Da esso si raggiunge la città e viceversa con gli autobus Ataf e Sita dalla stazione Santa Maria Novella, taxi e con la navetta Vola in bus con partenze ogni mezz'ora dall'aeroporto.

26/05/2017 11:08:43 | La riproduzione anche parziale di questo sito è Vietata | Contatti Hotel Firenze Contatti